domenica 15 maggio 2011

Polpa di Vitellone con pentola a pressione

Per questa ricetta, ringrazio la mia vicina di banco al Lavoro (Francesca!), parlottando, mi ha dato questa ricetta! Ogni tanto, mi piace cucinare con la pentola a pressione, e questa volta ho voluto prevarare a fare un arrosto, anche se poi l'ho trasferito un pò in forno per fare la crosticina :)
1Cipolla
1 Carota
un pò di sedano
6 cucchiai di Olio,
500gr di polpa di Vitellone

Ho messo la cipolla, la carota e il sedano tagliato a pezzetti, l'olio e 2 dita d'acqua della pentola a pressione, ho messo la carne e ho chiuso il coperchio, dal momento del fischio ho calcolato 30min.
Nel frattempo ho acceso il forno a 180°C, ho preso una pirofola e dopo aver aspettato che la pentola a pressione si potesse aprire ho trasferito l'arrosto e le verdurine in forno per 10 min

Buon appetito 

Nessun commento:

Posta un commento