lunedì 11 ottobre 2010

Dolce Banana, Cioccolato e Cannella


Oggi ho voluto metter alla prova il mio nuovo Gingillo, prima o poi mio Marito mi sbatte fuori di casa, che ci posso fare adoro la Cucina e mi piace aver gli attrezzi giusti per fare le miei Ricette! Oggi mi sono regalata lo sbattitore col cestello ... comodissimo!! Per lo meno non sto li col patema che si possa rovesciare tutto da un momento all'altro :) Anche se il mio sogno rimane la Planetaria della Kenwood!! :) So che mi sa tanto che a quel punto chiederà veramente il divorzio :) Vabbè torniamo a noi....
Ecco qui la ricetta di questo dolce :)

Ingredienti:
300gr di Farina 00
3 uova
200 gr di Zucchero
125 gr di burro sciolto
1 vasetto di yogurt alla banana
30gr di gocce di cioccolato
1 cucchiaio di cannella
1 bustina di lievito.

Procedimento
Sbattere le uova con lo Zucchero per 10min, aggiungere lo yogurt, unire poi la Farina e il lievito setacciati, il cuchiaio di cannella e il burro.
Infornare a 180°C per 30 min

Buon Appetito
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento